MILANO (ITALPRESS) – “Continuiamo a dire testardamente da anni le stesse cose: lavoriamo per cambiare l’Europa da dentro. O l’Europa cambia o non ha piu’ senso”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine del lancio della campagna di tesseramento al partito in piazza San Babila a Milano. “Gli inglesi hanno fatto la loro scelta, noi stiamo cercando di cambiare le regole, ma pare che testardamente a Bruxelles nessuno voglia cambiarle, poi i popoli scelgono – ha aggiunto -. Tu chiedi una volta, due, tre volte, se devi chiedere per la quindicesima volta quello che e’ il tuo diritto, perche’ non stiamo chiedendo un privilegio per l’Italia, ma pari dignita’. Stiamo lavorando per cambiare le regole da dentro. Se uno ti dice no e ti prende a pernacchie, poi il popolo fa le sue scelte”.
(ITALPRESS).
trl/mgg/red
15-Feb-20 17:52
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…