ROMA (ITALPRESS) – “Lavoriamo per un Governo che vada avanti per dieci anni”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Policoro. “Le provocazioni e gli insulti non mi interessano – ha aggiunto Salvini -. In questo momento quello che mi interessa in questo momento e’ sapere quando gli italiani andranno a votare. Un nuovo Parlamento e un nuovo governo che duri cinque anni e faccia la manovra economica”.
Poi, su Twitter, scrive: “Non siamo piu’ negli anni Trenta, nel nostro Paese non ci sono Hitler all’orizzonte e chi governa in Italia lo decidono gli italiani”.
Nel pomeriggio, da Isola Capo Rizzuto, altra tappa del suo tour in Calabria, il leader della Lega dice: “Per parlarne c’e’ bisogno di un governo, noi siamo pronti. I parlamentari della Lega sono a Roma gia’ da lunedi’. L’importante e’ che le elezioni ci siano, poi se le gestisce qualcun altro sono contento perche’ avro’ piu’ tempo”, sottolinea in merito alle polemiche per il suo doppio ruolo di candidato premier e di ministro dell’Interno in vista delle prossime elezioni.
(ITALPRESS).
abr/red
10-Ago-19 18:28
Per provare il brivido di guidare una Porsche non bisogna per forza spendere grandissime cifre.…
Aspettare i bonus spesso può essere controproducente. Ecco un metodo rapido per acquistare con gli…
Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…
Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…
Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…