Palermo, 14 feb. – Spegnerà diciotto candeline “Overeaters Anonymous”, l’associazione “Mangiatori compulsivi anonimi” di Palermo. Domenica, il gruppo palermitano di auto-aiuto per chi soffre di disturbi alimentari festeggerà il 18esimo anniversario dell’apertura della prima sede a Palermo.
Il 17 febbraio del 1995 nasceva, infatti, la prima sede siciliana di “O.a.”, l’associazione presente a livello internazionale, costituita da persone che, sostenendosi reciprocamente, cercano di superare il disturbo del cibo compulsivo.
Per festeggiare questa ricorrenza, domenica 17 febbraio, alle 10, nella parrocchia di Santa Lucia, in via Enrico Albanese 2, si svolgerà una riunione aperta a tutti.
Non importa se si è annoressici o bulimici, magri o grassi: sono aspetti della stessa medaglia che accomunano tutte le persone che soffrono di disturbi alimentari. “O.a.” offre un programma di recupero ispirato ai principi dei “Dodici passi degli Alcolisti Anonimi”, grazie al quale migliaia di persone nel mondo hanno risolto le proprie dipendenze.
Oggi “O.a.” conta centinaia di gruppi in tutta Italia: non vi sono quote da pagare perché ogni gruppo si autogestisce attraverso libere donazioni.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…