Salemi, guidava sospetto in zona rossa: arrestato spacciatore

Un uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo anti Covid, ma il soggetto era uno spacciatore trovato in possesso di varie dosi di stupefacenti pronte allo smercio.

L’uomo si trovava a Salemi, in provincia di Trapani, luogo in cui non poteva stare a causa delle restrizioni previste nella zona rossa siciliana. Quando i carabinieri lo hanno notato hanno chiesto al sospetto cosa facesse lì e a esatta domanda, il guidatore ha affermato di essersi perso tornando verso casa.

Ma la sua risposta non ha convinto i carabinieri che hanno eseguito i controlli e setacciato l’intera vettura: a suo interno sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 90 grammi e alcuni grammi di marijuana.

Il trentaquattrenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo risiede a Villabate ma è domiciliato a Balestrate, nel Palermitano. Il giudice ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

LEGGI ANCHE

PATERNO’, DOPO LA SFIDA TRA CAMION L’ACCOLTELLAMENTO