Cronaca

Saldi estivi 2017: al via in Sicilia dal primo luglio

Manca davvero poco all’inizio della stagione estiva dei saldi, che quest’anno inizia con una novità: partiranno in tutta Italia il primo di luglio. La fine, invece, varia da regione a regione.

Saldi, quando iniziano e quando finiscono

In Sicilia ci sarà tempo fino al 15 settembre 2017 per fare qualche affare e accaparrarsi dei capi griffati a prezzi accessibili. Bisogna, però, stare sempre molto attenti e non prendere delle fregature, presi un pò dalla fretta e  dalla foga dello shopping, spesso sfrenato.

Shopping e saldi: 3 consigli per evitare fregature

Vi sarà capitato di fare un giro per negozi e dare un’occhiata agli scaffali e addocchiare dei capi da acquistare durante il periodo dei saldi. Appuntate il costo del capo o dell’accessorio dei vostri sogni e verificate dal primo luglio il costo finale, in modo da capire se il commerciante ha applicato in maniera trasparente la scontistica indicata.

A tal proposito, un secondo accorgimento è verificate sempre che la merce scontata sia corredata dal cartellino, che mostra sia il prezzo di partenza, che il prezzo finale.

Fate sempre attenzione ai capi che scegliete e controllateli con cura prima di correre verso la cassa. Molta merce può risultare danneggiata da clienti che hanno provato i capi prima di voi o appartenere a vecchi stock.

Redazione

Recent Posts

Lavastoviglie, lavo tutto a questa temperatura e come per magia la mia bolletta si è dimezzata: ho smesso di lavare tutto a 60°

Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…

4 ore ago

Mediaset, altro che gratuito: oggi costa molto più del canone Rai | Come intasca i tuoi soldi Pier Silvio Berlusconi

Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…

6 ore ago

Ho comprato casa ma non l’ho pagata: non ho rubato nulla, ho solo escogitato un metodo replicabile | Ti svelo il mio segreto

Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…

9 ore ago

Assicurazione auto, in questa città siciliana tutti costretti a sborsare 63 euro a prescindere dal modello: nessuno è salvo purtroppo

Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…

11 ore ago

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

14 ore ago