Ryanair cerca personale in Sicilia
La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair apre le selezioni a giovani in cerca di occupazione con quattro appuntamenti nell’Isola. In Sicilia sono infatti previsti i “Recruitment Day” a Catania il prossimo 16 luglio e 13 agosto, ed a Palermo il 23 luglio ed il 27 agosto.
Crewlink, società che seleziona i futuri assistenti di volo della compagnia irlandese, offre un contratto di tre anni come assistente di volo per Ryanair. I candidati non svolgeranno turni notturni ed avranno 20 giorni di ferie l’anno. Il lavoro si svolgerà su cinque giorni e due saranno liberi, seguiti da altri cinque giorni di lavoro e poi altri tre liberi. In aggiunta, i dipendenti Ryanair avranno vantaggiosi benefit quali sconti ed incentivi: i nuovi assunti, ad esempio, avranno un incentivo di 1.200 euro per i primi sei mesi di lavoro, che consentirà al neo assunto di avviare la propria carriera.
Il giorno della selezione i candidati dovranno portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, il passaporto originale valido per l’Unione Europea per più di un anno e mezzo dalla data del colloquio ed una fotocopia del medesimo.
Per candidarsi ai Recruitment Day, è necessario accedere alla sezione ‘Apply Online’ del sito ufficiale di Crewlink, seguendo la procedura online e selezionando luogo e data prescelto per il colloqui.