“Wednesday night. August 7th. Last show in Italy. Last show in Europe, On the steps of Noto Cathedral. Ci vediamo lì”. Russell Crowe concluderà domani (7 agosto) a Noto il suo tour italiano ed il suo tour europeo e “festeggia” questo appuntamento postando sui suoi profili social una foto della Scalinata della Cattedrale di Noto che ospiterà lo show. Poche righe in inglese e quel “ci vediamo lì” scritto in italiano per sottolineare, ancora una volta, la sua vicinanza con l’Italia.
“Il Gladiatore” lascerà l’Italia e l’Europa dopo aver portato la musica ed i brani dell’Indoor Garden Party con The Gentleman Barbers e Lorraine O’Reilly. Il tour italiano, prodotto da Giuseppe Rapisarda Management, è partito il 23 giugno dal Parco Archeologico del Colosseo a Roma ed ha toccato città ricche di storia e cultura come Pompei, Ascoli, Piacenza, Varese, Capurso, Diamante, Siena, La Spezia, Udine, Ladispoli e Castiglioncello.
Anche a Noto Russell Crowe sarà accompagnato sul palco dai The Gentleman Barbers. I rapporti all’interno della band risalgono a 30 anni fa. David Kelly (batteria) e Stewart Kirwan (tromba) erano membri dei Thirty Odd Foot of Grunts, oltre a suonare con Crowe in The Ordinary Fear of God, che includeva Stuart Hunter (piano) e Chris Kamzelas (chitarra). James Haselwood (basso) si è inserito perfettamente all’interno della band che vede anche le splendide voci di Stacey Fletcher, Susie Ahern e Britney Theriot. In questo tour ci sarà anche Lorraine O’Reilly: con Crowe per un duetto nell’album dei Bible Code Sundays “Walk like Kings”, sono diventati amici e si sono esibiti insieme dal 2017.
La produzione del tour italiano di Russell Crowe viaggia con Sicily by Car.
I biglietti per assistere al concerto di Noto potranno essere acquistati al botteghino.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…