Ruota panoramica al Politeama di Palermo, ma solo per tre giorni

Una ruota panoramica alta 32 metri è “spuntata” ieri davanti al teatro Politeama di Palermo, in piazza Ruggero Settimo. In tantissimi sono accorsi a vedere la struttura eretta in pieno centro, per scoprire che si tratta di una trovata pubblicitaria della Aperol.

L’iniziativa, battezzata Aperol Cheer Machine, darà la possibilità a chiunque consumi un Aperol Spritz di ricevere un braccialetto che darà accesso alla ruota panoramica. Un giro dall’alto solo se maggiorenni e muniti di Green Pass.

I lavori per la realizzazione della struttura dovrebbero essere completati martedì e la ruota sarà in funzione per tre giorni: da giovedì 7 fino a sabato 9 ottobre.

Dopo lo spot della Red Bull realizzato per le strade di Palermo adesso è la Aperol che con un accordoche per il suolo pubblico ha pagato 70 mila euro al Comune di Palermo.

Inoltre sotto la ruota panoramica ci saranno anche alcuni stand con accesso a pagamento e il ricavato sarà devoluto in beneficenza e alla somma raccolta si aggiungerà una donazione di Aperol.

Ma non solo l’azoenda ha anche proposto all’amministrazione di Palazzo delle Aquile di ristrutturare il Palchetto della Musica, spesso oggetto di atti vandalici.