di redazione
Palermo Calcio: “Un successo di importanza straordinaria, figlio del cuore, della grinta e della voglia di non arrendersi mai della nostra squadra”. E’ il giudizio di Pietro Ruisi sulla vittoria ottenuta dai suoi ragazzi a Napoli. “Nel primo tempo la partita è stata una grande battaglia – dichiara il tecnico della Primavera – la sfida è stata molto fallosa, il Napoli ha provato a mettere l’incontro sul piano della grinta. Ma non appena hanno mollato la presa ad inizio ripresa, è venuto fuori il vero Palermo e abbiamo realizzato la rete decisiva. I ragazzi stanno facendo cose straordinarie, non mollano mai e hanno centrato un grande risultato rispondendo colpo su colpo ad un avversario rognoso. Malele’ Sta bene, ha solo preso qualche botta di troppo. Goldaniga merita un elogio particolare per la sua rete. Ha grande voglia di emergere, si sta spendendo per la squadra con grande duttilità e va dato merito a questo giocatore, serio e volenteroso. Da lunedì preparareremo al meglio la partita contro la Roma: vogliamo arrivare a tutti i costi alle Final Eight e chiudere in bellezza la regular season”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…