La polizia ha arrestato, in piazza Indipendenza, Mustapha Kanteh, nativo del Gambia, 20 anni, senza fissa dimora, nella flagranza del reato di rapina impropria ai danni di una cittadina extracomunitaria.
L’uomo di notte aveva appena rubato un cellulare ad una donna e stava fuggendo in direzione di piazza Indipendenza.
Non è sfuggito ad una pattuglia in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e ad una in servizio presso il Reparto Scorte della Polizia di Stato come tre donne stessero inseguendo un uomo: il fuggitivo veniva, così, bloccato dai poliziotti.
Le tre donne riferivano che poco prima quell’uomo, con il pretesto di chiedere un’ informazione su una via, approfittando di un attimo di distrazione della interlocutrice, le strappava dalle mani il telefono cellulare e fuggiva via inseguito dalla vittima e da altre due conoscenti.
Dopo aver notato il sopraggiungere delle auto della Polizia, l’uomo lasciava cadere il cellulare per terra e minacciava le donne di non denunciarlo agli agenti.
Il fermato veniva identificato per Kanteh e, dagli accertamenti presso la banca dati delle Forze dell’Ordine, emergevano a suo carico numerosi precedenti penali di polizia, nonché l’irregolarità della sua posizione sul territorio nazionale.
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…