Royal baby. I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato oggi per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa e ancora in attesa di un nome.
I due neo genitori, visibilmente emozionati e felicissimi, hanno mostrato per la prima volta al pubblico il loro primogenito posando per i media, col piccolo in fasce, all’interno del Castello di Windsor.
La mamma con il pancino post parto ancora evidente, è apparsa con un sorriso luminoso, ha raccontato l’emozione di essere madre: «È qualcosa di magico, è davvero meraviglioso. Ho con me i due migliori ragazzi del mondo, e sono così felice! (il piccolo) ha il temperamento più dolce, è davvero calmo».
Con Harry che ha aggiunto, «e non so da dove gli arrivi». Per concludere «Sono stati due giorni speciali». A chi assomiglia il piccolo? «Nelle prime settimane i bambini cambiano parecchio e lo stiamo tenendo d’occhio per capire mentre passano i giorni a chi assomigli» ha detto Harry.
Per presentare al mondo il bebé la scelta è quella del salone delle feste del castello. Fra volte gotiche, stendardi e tutti i simboli del trono di San Giacomo. Quasi a volersi riappropriare della tradizione, dei simboli che in fondo anche questo bambino – pur solo settimo nella linea di successione al trono – rappresenterà.
Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto oggi anche alla bisnonna, la regina Elisabetta.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…