Zoom

Royal baby, prime foto del primogenito di Harry e Maghan: “Un sogno”

Royal baby. I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato oggi per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa e ancora in attesa di un nome.

I due neo genitori, visibilmente emozionati e felicissimi, hanno mostrato per la prima volta al pubblico il loro primogenito posando per i media, col piccolo in fasce, all’interno del Castello di Windsor.

La mamma con il pancino post parto ancora evidente, è apparsa con un sorriso luminoso, ha raccontato l’emozione di essere madre: «È qualcosa di magico, è davvero meraviglioso. Ho con me i due migliori ragazzi del mondo, e sono così felice! (il piccolo) ha il temperamento più dolce, è davvero calmo».

Con Harry che ha aggiunto, «e non so da dove gli arrivi». Per concludere «Sono stati due giorni speciali». A chi assomiglia il piccolo? «Nelle prime settimane i bambini cambiano parecchio e lo stiamo tenendo d’occhio per capire mentre passano i giorni a chi assomigli» ha detto Harry.

Royal baby, la presentazione sontuosa al Castello di Windsor

Per presentare al mondo il bebé la scelta è quella del salone delle feste del castello. Fra volte gotiche, stendardi e tutti i simboli del trono di San Giacomo. Quasi a volersi riappropriare della tradizione, dei simboli che in fondo anche questo bambino – pur solo settimo nella linea di successione al trono – rappresenterà.

Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto oggi anche alla bisnonna, la regina Elisabetta.

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

8 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

10 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

13 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

15 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

20 ore ago