Roy Paci sposa Giovanna al Nautoscopio di Palermo tra amici e musica

Roy Paci sposa Giovanna. Dopo le nozze dei Ferragnez un altro matrimonio VIP in Sicilia ma di tutt’altro genere.

Stiamo parlando delle nozze del trombettista, cantante, compositore e produttore discografico Roy Paci, siciliano di Augusta e la sua Giovanna Schittino, palermitane e dottoressa in psicologia.

Un amore da favola, come testimoniano i numerosi amici, musicisti e vip intervenuti alle nozze per festeggiarli. Il loro amore è infatti nato nel più romantico dei modi, Giovanna ha conosciuto Roy ad un suo concerto e da fan oggi è diventata la sua compagna.

Roy Paci sposa Giovanna: le nozze festeggiate a due passi dal mare

I due hanno scelto Palermo per scambiarsi il fatidico sì, e più precisamente la cornice del Nautoscopio, un locale sul mare nel cuore nella città a due passi dal Foro Italico.

Le nozze sono state celebrate dal sindaco Leoluca Orlando nel corso di una festa di musica e colori circondati dagli amici di sempre.

La sposa era splendida nel suo abito bianco dalla profonda scollatura. Tra gli ospiti l’amico della coppia Ciccio Sultano, lo chef stellato che è stato un po’ il cupido della loro storia d’amore.

Lo stesso chef ha raccontato sui social che la “proposta” è arrivata nel corso di una cena romantica proprio nel suo ristorante.

Per l’occasione l’amico ha regalato agli sposi una nuova versione della famosa pasta Taratatà preparata con le alici pescate dalla famiglia Testa, pescatori di Ognina dal 1800.