Rocìo Munoz Morales condurrà Bailando con Las estrellas

Rocìo Munoz Morales condurrà Bailando con Las estrellas. La showgirl e moglie di Roul Bova è al settimo cielo, avrà la sua grande occasione in tv in Spagna.

Rocìo è stata confermata alla conduzione di “Bailando con Las estrellas”, il “Ballando con le stelle” iberico. In coppia con lei alla conduzione ci sarà il giornalista Roberto Leal.

GUARDA LE FOTO DI ROCIO

Qualche settimana fa Rocìo Munoz Morales si è esibita nel programma di Rai Uno firmato da Milly Carlucci in un ballo sensualissimo con il compagno Raoul Bova, fomoso attore italiano e padre della sua Luna, 2 anni.

“Amo l’Italia e la mia casa ormai è Roma – ha spiegato Rocío Munoz Morales – ma questa nuova avventura in Spagna mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando ancora ero una ragazzina”.

La 29enne è sempre più impegnata, tra set e televisione: dal 25 aprile sarà pure al cinema con il film “Tu mi nascondi qualcosa”.

La modella e attrice, compagna di Raoul Bova, ha annunciato sui social di essere al settimo cielo per una nuova esperienza televisiva che la rivuole nel suo paese natale. E’ su Instagram che Rocio ha dato l’annuncio, sottolineando anche che Roma e, soprattutto, la sua famiglia le mancheranno moltissimo.

 

Sicuramente si tratta di una bella occasione per Rocio Munos Morales, che potrebbe lanciarla anche come conduttrice tv in Spagna e non solo.