Amore, sesso, benessere della coppia: in cattedra c’è il pornoattore Rocco Siffredi di Ortona.
50 anni, oltre 1300 film, tra i dieci attori più pagati al mondo secondo una classifica della rivista Usa “People with money”. Spiega come raggiungere la vera armonia con lei. Una guest star, Siffredi, alla manifestazione “Pianeta Uomo” al congresso della Società italiana di urologia in corso a Firenze.
Un summit di circa 1500 specialisti, tra andrologi e urologi, dove si parla solo del maschio e del suo organo sessuale. Dei suoi problemi di salute, delle pasticche che prende per far meglio l’amore e dei suoi pensieri segreti.
Cosa ha detto Rocco Siffredi? –>> CONTINUA –>>
«L’uomo di oggi è confuso. Il giovane come l’adulto, si porta dietro un carico di ansia pesantissima. Anche i ragazzi che incontro sul set si presentano con l’ansia, mica accadeva una volta! E’ diffusa l’overdose della chimica per amare. Sì, solo quando davvero serve. L’uomo oggi non vuole più lottare…».
GLI ANDROLOGI PRENDONO APPUNTI –>> CONTINUA –>>
Gli andrologi prendono appunti, devono fare i conti con circa 4 milioni di uomini che hanno problemi sessuali. Davanti ai loro occhi l’immagine del paziente che non riesce a raccontarsi, della moglie che parla al suo posto, della vergogna di stare su quella sedia in quello studio. «I primi ingredienti per una sessualità che soddisfa – commenta Vincenzo Mirone segretario della Società italiana di urologia che riporta la conversazione sui temi medici – sono sicuramente una buona salute fisica generale dell’organismo e dell’organo maschile in particolare, una buona salute mentale e la consapevolezza di questo stato di benessere.
ROCCO: “Uomini, stregate la testa delle donne e…” –>> CONTINUA –>>
Ricordiamo che il paziente con problemi sessuali, soprattutto di erezione, finisce con il determinare alterazioni psicologiche, sociali e comportamentali che danneggiano l’autostima e la qualità della vita». Siffredi chiude l’incontro e dice la sua: «Uomini, stregate la testa delle donne e le conquisterete».
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…