Rissa per un cellulare a Palermo. Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18.00 circa, la Centrale Operativa della Questura ha diramato la nota di una richiesta di aiuto da parte di un cittadino, vittima di una tentata rapina in via Maqueda.
Sul posto, all’arrivo di una pattuglia del Commissariato di P.S. Oreto-Stazione era presente un capannello di persone intorno a due giovani, un italiano ed un ragazzo extracomunitario, che discutevano animatamente; dopo avere riportato la calma tra i contendenti, gli agenti hanno appreso quanto accaduto poco prima del loro arrivo: mentre il ragazzo italiano stava passeggiando su via Maqueda, ascoltando musica tramite auricolari bluetooth collegati al suo smartphone riposto nella tasca dei jeans, il cittadino gambiano gli aveva sbarrato la strada, chiedendogli con insistenza la consegna del cellulare, asserendo di esserne il proprietario; ne nasceva una discussione animata, connotata da strattonamenti e violenze che sarebbe degenerata e nella quale la vittima del tentativo di rapina avrebbe avuto la peggio se non fossero intervenuti gli agenti.
Alla luce di quanto accerato, il giovane gambiano è stato pertanto condotto nei locali del Commissariato di P.S. “Oreto-Stazione” per la sua compiuta identificazione e tratto in arresto per il reato di tentata rapina.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…