Una rissa che poteva finire in tragedia. E’ successo venerdì 23 nella discoteca Mob di Villagrazia di Carini, che si trova lungo la strada statale 113, in provincia di Palermo. Durante il caos un giovane avrebbe estratto una pistola ed esploso alcuni colpi. All’interno del locale tutti hanno iniziato a fuggire verso l’uscita di sicurezza, una circostanza che avrebbe potuto causare gravi conseguenze.
I carabinieri del Comando provinciale di Palermo hanno fermato un giovane, un 18enne che risiede allo Zen. Il ragazzo accusato di tentato omicidio e porto abusivo d’armi. La sua posizione è al vaglio della Procura.
Oltre al giovane fermato, sono state denunciate altre due persone. Un buttafuori in servizio alla discoteca è accusato di favoreggiamento, avrebbe cercato di nascondere i bossoli dei colpi sparati. Un altro giovane avrebbe fatto dichiarazioni discordanti per cercare di non fare individuare il ragazzo che ha sparato. Sono diverse le posizioni al vaglio dei carabinieri su cui sono in corso indagini.
Non ci sono feriti d’arma da fuoco. Ci sarebbero diversi contusi. Il locale è stato sequestrato.
Il diciottenne è stato portato al carcere Pagliarelli. I carabinieri adesso cercano la pistola, nella discoteca sono stati rinvenuti almeno un paio di bossoli.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…