Maxi rissa davanti a un bar in corso dei Mille, arrestati due giovani. Altri sei denunciati. I fermati sono F.F. 20 anni, e M.A.G., 26 anni. I denunciati hanno tra i 17 ed i 30 anni, tutti palermitani.
Lo scorso sabato, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenuti in corso dei Mille, dove era stata segnalata una rissa nei pressi di un bar.
I poliziotti hanno notato la presenza di due persone malmenate, le quali hanno riferito di essere state coinvolte in una rissa e che gli altri partecipanti si erano allontanati a bordo di un’autovettura.
Gli agenti, a seguito di un’attenta perlustrazione lungo le vie limitrofe, hanno individuato, poco distante, l’automobile segnalata in sosta con tre giovani a bordo e altri tre all’esterno.
Questi hanno mostrato chiari segni di insofferenza e nervosismo. Uno di loro, l’unico minorenne, ha oltraggiato e minacciato gli agenti, tentando di colpirne uno al volto con un pugno.
Altri due, nel frattempo, si sono precipitati a dare manforte al giovane, aggredendo con calci e pugni gli agenti, i quali sono riusciti, tuttavia, a bloccare i malintenzionati.
Tutti sono stati accompagnati in questura per gli accertamenti di rito. I due giovani che avevano aggredito gli agenti sono stati arrestati con l’accusa di rissa, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza.
Con la stessa accusa è stato denunciato il minorenne; gli altri sono stati denunciati per rissa.
Notizia dell'ultim'ora, finalmente si può dire addio agli orologi, da questo momento in poi sarai…
Il nuovo Codice della Strada ha molte regole in più e i singoli decreti non…
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l'annuncio che ha allertato i cittadini. La…
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare prodotti per un pasto stellato. Anche nei grandi…
Nuvolosità in transito su tutta la regione nel corso della giornata con precipitazioni sparse su…