Maxi rissa davanti a un bar in corso dei Mille, arrestati due giovani. Altri sei denunciati. I fermati sono F.F. 20 anni, e M.A.G., 26 anni. I denunciati hanno tra i 17 ed i 30 anni, tutti palermitani.
Lo scorso sabato, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenuti in corso dei Mille, dove era stata segnalata una rissa nei pressi di un bar.
I poliziotti hanno notato la presenza di due persone malmenate, le quali hanno riferito di essere state coinvolte in una rissa e che gli altri partecipanti si erano allontanati a bordo di un’autovettura.
Gli agenti, a seguito di un’attenta perlustrazione lungo le vie limitrofe, hanno individuato, poco distante, l’automobile segnalata in sosta con tre giovani a bordo e altri tre all’esterno.
Questi hanno mostrato chiari segni di insofferenza e nervosismo. Uno di loro, l’unico minorenne, ha oltraggiato e minacciato gli agenti, tentando di colpirne uno al volto con un pugno.
Altri due, nel frattempo, si sono precipitati a dare manforte al giovane, aggredendo con calci e pugni gli agenti, i quali sono riusciti, tuttavia, a bloccare i malintenzionati.
Tutti sono stati accompagnati in questura per gli accertamenti di rito. I due giovani che avevano aggredito gli agenti sono stati arrestati con l’accusa di rissa, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza.
Con la stessa accusa è stato denunciato il minorenne; gli altri sono stati denunciati per rissa.
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…