«E’ stato pubblicato nella Gazzetta Europea il bando per l’affidamento del nuovo appalto del servizio di riscossione dei tributi: il 27 aprile è il termine ultimo per la presentazione delle offerte». Lo ha dichiarato l’assessore al Bilancio, Tributi e Finanze, Giuseppe Cannarella.
Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Europea, la Centrale unica di Committenza, che ha sede a Modica, provvederà all’espletamento della gara successivamente al 27 aprile.
«A conclusione dell’iter – ha dichiarato l’assessore Cannarella – i cui tempi saranno scanditi dalla Centrale unica di committenza, avremo una nuova società che si occuperà della riscossione dei tributi comunali».
«Grazie alla volontà di questa amministrazione – ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno -, si sta ponendo fine ad una gestione poco accurata del servizio di riscossione. Un problema che abbiamo ereditato, come tanti altri, e che sin da subito abbiamo tentato di risolvere, nonostante le note vicissitudini che hanno visto protagoniste le società Aipa e Mazal. Rassicuriamo tutti i cittadini che la riscossione dei tributi presto tornerà a regime e sarà più efficace mentre già da subito i pagamenti delle somme dovute vengono incassati direttamente dal Comune, nei conti correnti dell’ente municipale».
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…