«E’ stato pubblicato nella Gazzetta Europea il bando per l’affidamento del nuovo appalto del servizio di riscossione dei tributi: il 27 aprile è il termine ultimo per la presentazione delle offerte». Lo ha dichiarato l’assessore al Bilancio, Tributi e Finanze, Giuseppe Cannarella.
Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Europea, la Centrale unica di Committenza, che ha sede a Modica, provvederà all’espletamento della gara successivamente al 27 aprile.
«A conclusione dell’iter – ha dichiarato l’assessore Cannarella – i cui tempi saranno scanditi dalla Centrale unica di committenza, avremo una nuova società che si occuperà della riscossione dei tributi comunali».
«Grazie alla volontà di questa amministrazione – ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno -, si sta ponendo fine ad una gestione poco accurata del servizio di riscossione. Un problema che abbiamo ereditato, come tanti altri, e che sin da subito abbiamo tentato di risolvere, nonostante le note vicissitudini che hanno visto protagoniste le società Aipa e Mazal. Rassicuriamo tutti i cittadini che la riscossione dei tributi presto tornerà a regime e sarà più efficace mentre già da subito i pagamenti delle somme dovute vengono incassati direttamente dal Comune, nei conti correnti dell’ente municipale».
Con soli 50 euro puoi diventare veramente molto ricco. Basta mettere in atto la strategia…
Dopo l’incredibile successo delle tappe estive di “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, che ha collezionato tutti…
Un doppio inedito trascina l’Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da…
Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti…
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…
Tragedia nella notte del 22 novembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…