Ripristino viabilità Palermo. A seguito degli straordinari eventi meteorologici che si sono verificati ieri a Palermo, la Protezione Civile della Città Metropolitana è stata attivata dalla sala Operativa Regionale per dare supporto al Comune nelle attività di ripristino delle condizioni di viabilità dell’asse viale Regione Siciliana.
In modo specifico i tecnici e il personale della Protezione Civile dell’Ente su richiesta della SORIS hanno raggiunto con i propri mezzi (idrovore e autobotti), che hanno messo a disposizione del Dipartimento Regionale, il sottopasso di via Belgio dove acqua e fango avevano reso impraticabile la viabilità.
La rimozione dell’acqua è avvenuta sino alle ore 3,00 di questa notte, invece il fango è stato rimosso con mezzi autobotti adeguatamente equipaggiati la cui attività è ancora in corso.
All’alba il personale e i tecnici della Protezione Civile della Città Metropolitana si sono spostati, su richiesta del Dipartimento Regionale presso l’asse viale Lazio – viale Michelangelo dove sono impegnati nella rimozione del fango.
In questo momento è in atto al Centro Coordinamento Soccorsi una riunione, indetta dal Prefetto di Palermo Giuseppe Forlani, per valutare eventuali ulteriori attività da mettere in campo per tornare alle condizioni di ordinarietà
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…