Rinnovo contratto dei lavoratori Forestali. L’Assessore dell’Agricoltura Edy Bandiera ha rilasciato una dichiarazione sul rinnovo contratto regionale dei lavoratori Forestali. La dichiarazione a margine del primo incontro con i Sindacati in merito a diverse problematiche afferenti il comparto agricoltura.
“A seguito dell’incontro avuto con i Sindacati di FAI-FLAI e UILA in ordine alle problematiche relative a Consorzi di Bonifica, ESA, EX ARAS, Agricoltura e Forestali, per le quali – data la vastità e la complessità della materia – abbiamo convenuto di rimandare l’approfondimento ad ulteriori e successivi incontri per singole tematiche.
“Si precisa che in ordine alla questione del rinnovo del contratto dei lavoratori forestali, ho precisato che, pur ritenendo necessario avviare un tempestivo adeguamento (così come prevede la contrattazione vigente ed essendo lo stesso scaduto da parecchi anni), non è mia intenzione portare in Giunta quest’argomento, prima della fine dell’anno, così come richiestomi nel corso dell’incontro, poiché ritengo opportuno e necessario un approfondimento col Governo”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…