Rihanna come la Kardashian è ingrassata e le foto che lo confermano

Rihanna ingrassata – Cellulite e grasso in evidenza, che sia giunto il crollo di una sex symbol? Una icona di bellezza che, dopo queste foto, come é successo alla Kardashian, perde tutto il suo fascino. Ecco le foto scattate dal settimanale Oggi.

Rihanna ingrassata – Le foto choc

Grasso e cellulite sono i protagonisti di questi scatti. Appena 29enne é stata accusata di mostrare un fisico da 60enne. Cosa sará mai successo? La popstar, nonostante l’estate incombente, si mostra tutt’altro che tonica ed in forma.

Milioni di donne l’hanno sempre invidiata per la sua bellezza che sembra essere svanita nel nulla. Le star del mondo dello spettacolo e della musica sono abituate a rimanere sempre in forma. Questo almeno quello che le riviste di tutto il mondo ci fanno credere ogni giorno. In realtá anche le star non sanno resistere alle tentazioni del cibo e ogni tanto anche loro si lasciano andare.

Rihanna ne é un esempio. La popstar si trova alle Barbados e le foto pubblicate dal settimanale Oggi la mostrano cosí. Direttamente da un resort del Messico all’interno del quale la popstar ha deciso di rimanere nell’anonimato.

[FOTO settimanale Oggi]

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO