Categories: Cronaca

Riela: sequestrati beni per 40 milioni al gruppo di Catania

di redazione

Catania, 21 Feb. – Non è la prima volta che finiscono nel mirino della magistratura. Un sequestro di beni per circa 40 milioni di euro, riguardante il nuovo assetto societario del gruppo Riela, è stato eseguito dalla Guardia di Finanza in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip di Catania.

Secondo la Direzione distrettuale antimafia della Procura etnea, che ha indagato 18 persone per intestazione fittizia di beni, l’azienda di trasporti sarebbe stata “svuotata” prima di un sequestro antimafia.

Redazione

Recent Posts

Ultim’ora, “cancellato il fuso orario”: da oggi decidete voi che ore sono | A lavoro entrate a mezzogiorno e non più alle 8

Fuso orario: una decisione senza precedenti scuote le abitudini quotidiane di milioni di persone. Ecco…

4 ore ago

INPS, “vi abbiamo rubato 350mila euro”: la Guardia di Finanza ha scoperto tutto | Voi avete pagato e loro hanno rubato

Tutti i dettagli su questo caso limite. È dovuta intervenire la Guardia di Finanza. Non…

6 ore ago

Mattarella: “Diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà”

“Il diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà, frutto di decenni di impegno…

7 ore ago

A Catania sequestrati 7 chili di cocaina nascosti in uno zaino

A Catania, nel quartiere San Cristoforo, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato uno zaino contenente…

7 ore ago

L’azienda edile Emmecci srl di Gangi riceve in Senato il premio “Legalità e Profitto”

Ancora un riconoscimento per l’azienda edile Emmecci srl di Gangi che ha ricevuto in Senato…

9 ore ago

Cracolici “La mafia a Siracusa ben inserita nel tessuto economico e sociale”

“Nel Siracusano riscontriamo una mafia ben inserita nel tessuto economico e sociale, che non impaurisce…

9 ore ago