Ennesimo episodio di aggressione e rapina a mano armata contro un rider di Glovo, di 42 anni, in zona Tommaso Natale. Lo denunciano i segretari generali di Nidil Cgil Palermo Francesco Brugnone, di Filt Cgil Palermo Fabio Lo Monaco e il segretario Cgil Palermo Dario Fazzese.
Al rider, che viaggiava in scooter, e al quale è stato bloccato il mezzo nel tentativo di allontanarsi, facendolo cadere per terra, è stato sottratto l’incasso. Ha riportato escoriazioni al braccio sinistro e gamba sinistra. Il fatto è avvenuto tra le 19 e le 20.
“Questo nuovo episodio – dichiarano Brugnone, Lo Monaco e Fazzese – testimonia il grado di precarietà sociale e di sicurezza oramai quasi assente. La situazione della nostra città è quella di una città abbandonata dove ormai non c’è più la sensazione di essere protetti dalle istituzioni e dove per strada si rischia di andare incontro alla violenza. Non possiamo più andare avanti in questo modo e chiederemo un incontro al prefetto per rinnovare la costituzione di un tavolo di crisi specifico”.
Sembra incredibile, eppure purtroppo è tutto vero: a partire da oggi, la Sicilia è fuori…
Il riso Selex, nonostante il costo contenuto, potrebbe sorprenderti. Ecco chi lo realizza davvero Spesso…
Il Palermo scende ancora una volta in campo al fianco delle vittime di femminicidio. Al…
“La Regione farà tutto il possibile per mitigare gli effetti negativi delle nuove misure tariffarie.…
Una serata di calcio indimenticabile al “Renzo Barbera”, dove Palermo e Sassuolo hanno regalato agli…
In Sicilia sembra proprio che i turisti non siano più i ben venuti. Non ci…