Cronaca

Ricoverato in condizioni serie Biagio Conte: provato dal digiuno

Biagio Conte è stato ricoverato in ospedale. Le condizioni di salite del missionario laico, fondatore della Missione Speranza e Carità nata nel 1991 con l’obiettivo di aiutare i più bisognosi, hanno reso necessario un ricovero urgente. Le sue condizioni sono definite serie ma non preoccupanti, il suo fisico potrebbe essere debilitato anche dai prolungati digiuni.

“Sto vivendo momenti di apprensione per lo stato di salute di fratel Biagio Conte – ha dichiarato il sindaco di Palermo Roberto Lagalla -. Da parte mia l’augurio di una pronta guarigione e il messaggio di sostegno e di forte vicinanza al missionario e ai suoi fratelli della Missione Speranza e Carità che da anni, senza mai risparmiarsi, si prendono cura delle donne e degli uomini più in difficoltà di Palermo. Tengo anche a ringraziare i medici e gli infermieri che in questo momento si stanno prendendo cura di Biagio Conte”. 

Intanto dalla Missione Speranza e Carità spiegano: “Al momento sappiamo che sta facendo accertamenti, ma non abbiamo un bollettino medico ufficiale”. Già da ieri sui social in molti avevano segnalato che le condizioni salute di Fratel Biagio erano peggiorate.

Redazione

Recent Posts

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

11 minuti ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

3 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

5 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

10 ore ago

Agrigento, scoperto arsenale a disposizione cosche mafiose, un arresto

I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…

10 ore ago