Categories: EditorialeGlitter

Ricoverato d’urgenza, aveva una forchetta nel pene

Arrivato al pronto soccorso ha detto “ho una forchetta nel pene aiutatemi”

Non oso immaginare la faccia del medico di guardia di Sidney che s’è visto arrivare un signore sulla settantina, immaginate il nonno di qualcuno, che se l’è sentito dire. A quanto pare era già da 12 ore che si trovava in queste condizioni, ma per l’imbarazzo e per i tentativi falliti di estrazione, si è recato sanguinante all’ospedale.

Una forchetta di dieci centimetri, di metallo, inserita nell’uretra “per aumentare il piacere sessuale” estratta col forcipe e un lubrificante, in anestesia totale.

Io che ero rimasta al dito nell’occhio, alla cozza nell’esofago, alla spina del dito, tuttalpiù all’incubo tampax, questa notizia mi ha aperto un mondo di interrogativi.

Innanzi tutto, perché una forchetta? E soprattutto da che lato l’avrà inserita? Se fosse morto per l’infezione, che cosa avrebbero scritto sulla lapide: è stato un incidente del c. se ne è andato per una posata?

E poi, come si dirà ai parenti? La mamma come spiegherà al nipotino che il nonno è all’ospedale?

“Jack, il nonno è ricoverato, ha avuto un incidente…per sbaglio è finito su una forchetta…”

Un po’ come quando sullo Cioè- giornale per teenager- si leggeva la letterina al ginecologo: ” Caro dottore, ieri mi sono asciugata con la tovaglietta del bidèt del mio amico e ora sono incinta, come lo dico alla mamma?”

Gli urologi non sono molto stupiti dell’accaduto, se pur non frequenti, sono casi abbastanza conosciuti in letteratura medica. In Australia ne è nato un caso scientifico e di avanguardia operatoria, considerata la riuscita dell’intervento improvvisato.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, io però nel dubbio, fossi in voi, amiche donne, toglierei dal servizio di posate l’accessorio per il barbecue…

fonte:ansa.it

Arianna Quartararo

Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega,mia madre voleva darmi in affidamento a Satana. Avvocato mancato. Il mio secondo lavoro di casa preferito è cucinare. Il primo è sbattere la testa sulla sponda del letto fino a svenire. Per contattarmi arianna@sicilianews24.it

Recent Posts

Spesa, basta fare calcoli e guardare le promozioni: uso il vecchio trucco di mia nonna | Così ha tirato su 6 figli

Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…

8 ore ago

Non lavoro e guadagno ogni mese 3000 euro senza muovere un dito: pensavo fosse impossibile, invece ho scoperto come fare

Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…

10 ore ago

Albero di Natale, l’ho comprato nuovo quest’anno ma non l’ho pagato: non me lo hanno regalato, l’ho trovato a costo zero così

L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…

13 ore ago

Stenosi aortica, primi risultati del progetto “EndoTavi” Venerdì prossimo Iemest ospita convegno “Il cuore al centro”

La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…

14 ore ago

In un anno 72 donne vittime di violenza hanno chiesto aiuto in farmacia

In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…

16 ore ago