Riaprono gli svincoli sulla A19 Palermo-Catania. Sono stati ultimati i lavori di manutenzione del viadotto Mulini, lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania fra gli svincoli di Enna e Caltanissetta. Il viadotto è stato così riaperto alla circolazione dopo lunghi disagi per il traffico.
Lo stesso avverrà nel week end per il viadotto Cinque archi. «Lo avevamo promesso agli inizi di novembre – commenta l’assessore regionale delle Infrastrutture Marco Falcone – e così è stato: due viadotti vengono riconsegnati alla fruizione dei siciliani con grande sollievo per chi patisce i disagi dovuti alle decennali carenze di manutenzione stradale».
Lo scorso 7 novembre l’assessore Falcone aveva compiuto un’accurata ricognizione nei cantieri Anas lungo la Catania-Palermo, fissando in quell’occasione la tabella di marcia che è stata adesso rispettata: «In sinergia con Anas miglioriamo la viabilità siciliana e facciamo parlare i fatti – ha aggiunto Falcone – il Governo Musumeci mantiene gli impegni che ha preso davanti al popolo siciliano».
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…
Tragedia nella notte del 22 settembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…
Se devi fare i regali di Natale ma hai un budget scarso, ecco qual è…
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…