Riaprono gli svincoli autostradali di Enna e Caltanissetta sulla A19

Riaprono gli svincoli sulla A19 Palermo-Catania. Sono stati ultimati i lavori di manutenzione del viadotto Mulini, lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania fra gli svincoli di Enna e Caltanissetta. Il viadotto è stato così riaperto alla circolazione dopo lunghi disagi per il traffico.

Riaprono gli svincoli: una promessa mantenuta

Lo stesso avverrà nel week end per il viadotto Cinque archi. «Lo avevamo promesso agli inizi di novembre – commenta l’assessore regionale delle Infrastrutture Marco Falcone – e così è stato: due viadotti vengono riconsegnati alla fruizione dei siciliani con grande sollievo per chi patisce i disagi dovuti alle decennali carenze di manutenzione stradale».

Lo scorso 7 novembre l’assessore Falcone aveva compiuto un’accurata ricognizione nei cantieri Anas lungo la Catania-Palermo, fissando in quell’occasione la tabella di marcia che è stata adesso rispettata: «In sinergia con Anas miglioriamo la viabilità siciliana e facciamo parlare i fatti – ha aggiunto Falcone – il Governo Musumeci mantiene gli impegni che ha preso davanti al popolo siciliano».