Riaperto il sottopassaggio di Via Crispi, a breve si interverrà nell’altra carreggiata

E’ stata riaperta questa mattina al traffico veicolare la carreggiata in direzione Foro Italico del ponte di via Francesco Crispi. Martedì 24 gennaio, a partire dalle 8, verrà riattivata la Zona a traffico limitato diurna lungo l’asse di via Roma. La Ztl era stata sospesa dal Comune come misura di mitigazione del traffico. 

Questo primo intervento ha portato molto ritardo rispetto ai tempo preventivati: “Per motivi di sicurezza – precisa l’amministrazione comunale in una nota. Per tale ragione, adesso partirà una fase progettazione integrativa per il secondo lotto di opere lungo la carreggiata del sottopasso in direzione porto, finalizzata a una riduzione dei tempi di lavoro e alla pianificazione di tutte le misure di mitigazione della circolazione”.

Adesso partirà una fase progettazione integrativa per il secondo lotto di opere lungo la carreggiata del sottopasso in direzione porto, finalizzata a una riduzione dei tempi di lavoro e alla pianificazione di tutte le misure di mitigazione della circolazione.