Sono oltre 150 punti luce riaccesi nella zona compresa fra via Castelforte e viale dell’Olimpo, tra Mondello e lo Zen2, in seguito a un grave guasto alla cabina “Olimpo”.
Inoltre, oltre 40 punti sono tornati in funzione in viale Regione Siciliana grazie a interventi specifici di riparazione, sostituzione coperture guaste o ricollocazione di quelle mancanti nel tratto compreso fra lo svincolo di via Pitrè e quello di via Belgio. Sono questi i lavori condotti in questi giorni dagli operatori di AMG Energia Spa.
Il presidente della compagnia, Massimo Butera, spiega che “sono attività di riparazione che vanno necessariamente eseguite di giorno e che hanno richiesto un’apposita programmazione in considerazione delle difficoltà di esecuzione, per gli elevati flussi di traffico che caratterizzano la strada. Si tratta di attività di routine – afferma Butera -, che vengono programmate e ripetute con cadenza ciclica, importanti per una strada ad elevata percorrenza come viale Regione Siciliana”.
Intanto altri interventi di riparazione sono in corso: saranno ripristinati circa 160 punti luce nella zona compresa tra via Acireale, via Modica, via Assoro, a Borgo Nuovo. Lavori in corso anche nella zona di via Perpignano, via Palmerino-via Maria Santissima Mediatrice e per la riparazione di guasti circoscritti tra via degli Emiri e via Giarrusso, alla Zisa, e in via Rosina Muzio Salvo nella zona di Borgo Vecchio.
LEGGI ANCHE
ITALIA DIVISA IN TRE CON IL NUOVO DPCM: SICILIA NON E’ ZONA ROSSA
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…