MILANO (ITALPRESS) – Lego e’ ancora il brand con la migliore reputazione in Italia. Il marchio dei celebri mattoncini ha dominato anche la nona edizione dei Reputation Award, appuntamento in cui The RepTrak Company ha svelato la classifica dei marchi piu’ conosciuti nel Belpaese. Alle sue spalle si e’ piazzata la Ferrari, primo brand automobilistico; mentre il terzo gradino del podio e’ occupato da The Walt Disney Company. Nella Top10 si e’ inserito il BMW Group che, con il 10° posto assoluto, si conferma come la seconda azienda automobilistica con la migliore reputazione in Italia con un punteggio di 78.86 punti, dopo un icona come Ferrari. Le aziende, che ormai operano in quella che viene definita stakeholder economy, devono la loro reputazione al giudizio dei clienti e dei diversi attori sociali, che valutano tutto cio’ che l’azienda fa, tenendo in considerazione ogni aspetto rilevante per un’impresa, dai prodotti e servizi erogati alla governance e l’attenzione alla sostenibilita’. In termini di reputazione emerge che le tematiche sociali, politiche, umane ed ambientali sono rilevanti tanto quanto i prodotti e le specifiche attivita’ di business.
(ITALPRESS).
tvi/red
29-Giu-20 15:42
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…