Palermo

Renata Polverini in visita a Palermo

“Trasformeremo gli stimoli provenienti dalle varie parti sociali e datoriali in concrete iniziative di governo”.

Parte con questo obiettivo il tour promosso dal Dipartimento Politiche del Lavoro e Sindacali di Forza Italia che Renata Polverini, in qualità di Coordinatrice nazionale, sta portando avanti in tutta Italia.

“L’1 aprile sarò a Palermo – aggiunge la deputata di Forza Italia – con il coordinatore regionale azzurro, Gianfranco Miccichè e il consigliere regionale di Forza Italia Sicilia, Vincenzo Figuccia”.

Alle ore 10:00 presso l’Assemblea Regionale Siciliana i rappresentanti di Forza Italia incontreranno le principali Organizzazioni sindacali e Associazioni di categoria locali per ascoltare dalla loro voce quali sono le principali difficoltà che riscontrano quotidianamente.

“Dal giorno della sua approvazione a oggi la riforma del mercato del lavoro ha subìto una battuta d’arresto rispetto agli obiettivi prefissati” – dichiara la Polverini, che aggiunge – “La flessione sul fronte della decontribuzione per le aziende che assumono ha fatto registrare nei primi dieci mesi del 2016 un calo dell’89% rispetto all’anno precedente sulla stipulazione di contratti stabili”.

Il riferimento alla riforma del lavoro, introdotta dal governo Renzi, non è casuale perché tra i propositi del gruppo azzurro c’è quello di riportare l’occupazione, in particolare giovanile e femminile, alla ribalta nazionale.

Redazione

Recent Posts

“La tua relazione è finita e non lo sai” | Propone questo test visivo al partner: 3 giorni dopo lui la lascia sull’altare

Volete sapere se il vostro lui vi ha tradito? Correte a controllare un oggetto che…

11 minuti ago

Trucco DEFINITIVO per ingannare l’Irpef: se n’è accorto un commercialista romano | La Finanza non può fare niente, è tutto legale

L'Irpef è ciò che più temono gli italiani, ma ci sarebbe un trucchetto perfetto per…

2 ore ago

Agenzia delle Entrate, bacetto alle famiglie con figli: loro non pagheranno questa tassa | INFERNO FISCALE per tutti gli altri

Lo Stato italiano ha deciso che è il momento di favorire la famiglia. Ecco per…

4 ore ago

Consenso tra i governatori, Renato Schifani cresce del 6%

Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani si è piazzato all’ottavo posto nella Governance Poll,…

8 ore ago

Festino di Santa Rosalia, il sindaco: “Resti il messaggio di speranza e insieme amiamo Palermo”

"È stata una festa popolare, dedicata ai tanti turisti in visita a Palermo. Il Quattrocentesimo…

8 ore ago

Al via Palermo Ladies Open al Country Club di Palermo

L’australiana Astra Sharma e la tedesca Noma Noha Akugue sono le prime due tenniste a…

8 ore ago