Palermo – Domenica 28 luglio a partire dalle 17,30 alle Terrazze a mare del Club Lauria, viale Regina Elena 1, giornata di festa all’insegna dell’amore per il mare e l’arte promossa dalla Fondazione ‘Salvare Palermo’.
La Fondazione, nell’ambito delle proprie azioni di salvaguardia e valorizzazione del patrimonio storico-artistico della nostra terra, ha organizzato, in collaborazione con il Circolo Lauria, la prima Regata di beneficenza ‘Remiamo per Salvare Palermo’ che vedrà partecipare i quattro circoli storici palermitani di canottaggio: Roggero Lauria, Canottieri Trinacria, Circolo Canottieri, Telimar mare e sport.
La partenza è fissata per le 17,30 con la Regata, e alle 19,30 seguirà la premiazione dei vincitori con l’intervento di Andrea Vitale, presidente del Club Lauria; Rosanna Pirajno, presidente di Salvare Palermo; Stefano Bisi, vice direttore generale e responsabile della promozione finanziaria di Banca Euromobiliare, sponsor della manifestazione.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…