Regione, rinnovato incarico a Silvio Cuffaro

Il governatore Raffaele Lombardo, con delibera del 9 gennaio scorso, ha confermato in un ruolo di grande prestigio l’altro Cuffaro. Silvio, per la precisione, il fratello dell’ex presidente della Regione Totò. Per lui, infatti, è arrivata la proroga per ulteriori tre anni dell’incarico a vicediretto…

di redazione

Il governatore Raffaele Lombardo, con delibera del 9 gennaio scorso, ha confermato in un ruolo di grande prestigio l’altro Cuffaro. Silvio, per la precisione, il fratello dell’ex presidente della Regione Totò. Per lui, infatti, è arrivata la proroga per ulteriori tre anni dell’incarico a vicedirettore dell’Agenzia per l’impiego.
Un incarico ricoperto dal marzo del 2008. Giusto il tempo di far insediare il neo governatore Raffaele Lombardo, e di far uscire Cuffaro dalla segreteria tecnica dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato alla Presidenza.
Cuffaro, sindaco di Raffadali, è uno degli oltre 1800 dirigenti di terza fascia della Regione. Il suo incarico di vicedirettore dell’Agenzia per l’impiego scadeva il 31 dicembre del 2011. Ma la giunta ha affrontato l’argomento del rinnovo il 19 gennaio del nuovo anno. In quell’occasione, si legge nel testo della delibera, a chiedere la conferma di Cuffaro è l”Assessore regionale pro-tempore per la famiglia, le politiche sociali e il lavoro’.