Si va verso il ticket Musumeci-Armao.
Dopo le dichiarazioni rese da molti esponenti di spicco di Forza Italia, nelle ultime ore, sembra farsi strada in maniera chiara la possibilità che la candidatura di Musumeci riceva il benestare di Silvio Belusconi. Ne è convinto il capogruppo di FI all’Ars, Marco Falcone: “Confidiamo che nelle prossime ore, grazie all’autorevole intervento del presidente Berlusconi, si giunga alla definizione e all’ufficializzazione della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione siciliana, quale sintesi di un arioso progetto di centrodestra, che con il ticket del professor Gaetano Armao coniughi all’esperienza e alla dirittura morale, la competenza giuridica e la sensibilità moderata”.
Dopo un weekend bollente, in cui da Assenza, Pogliese e Savona, sono arrivate prese di posizione forti, a favore del leader di Diventerà Bellissima, ostacolare la candidatura di Musumeci potrebbe costare troppo a Silvio Berlusconi. Ecco che si fa strada la scelta di seguire il “buonsenso”, come ha lasciato intendere Gianfranco Miccichè.
Si attendono anche le dichiarazioni di Armao, che oggi presenterà a Palermo il documento programmatico del suo movimento “Siciliani Indignati”. Il professore, già da qualche settimana ha iniziato il suo tour in giro per laSicilia
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…