Regionali, centrodestra verso il ticket Musumeci-Armao

Si va verso il ticket Musumeci-Armao.

Verso il ticket Musumeci-Armao

Dopo le dichiarazioni rese da molti esponenti di spicco di Forza Italia, nelle ultime ore, sembra farsi strada in maniera chiara la possibilità che la candidatura di Musumeci riceva il benestare di Silvio Belusconi. Ne è convinto il capogruppo di FI all’Ars, Marco Falcone: “Confidiamo che nelle prossime ore, grazie all’autorevole intervento del presidente Berlusconi, si giunga alla definizione e all’ufficializzazione della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione siciliana, quale sintesi di un arioso progetto di centrodestra, che con il ticket del professor Gaetano Armao coniughi  all’esperienza e alla dirittura morale, la competenza giuridica e la sensibilità moderata”.

Prevale il buonsenso

Dopo un weekend bollente, in cui da Assenza, Pogliese e Savona, sono arrivate prese di posizione forti, a favore del leader di Diventerà Bellissima, ostacolare la candidatura di Musumeci potrebbe costare troppo a Silvio Berlusconi. Ecco che si fa strada la scelta di seguire il “buonsenso”, come ha lasciato intendere Gianfranco Miccichè.

Si attendono anche le dichiarazioni di Armao, che oggi presenterà a Palermo il documento programmatico del suo movimento “Siciliani Indignati”. Il professore, già da qualche settimana ha iniziato il suo tour in giro per laSicilia