Lavoro e formazione

Lavoro: parte dalla Sicilia il recruiting tour di Garibaldi Hotels

Partirà dal Falconara Resort di Marina di Butera (CL), ultima new entry in casa Garibaldi Hotels, il recruiting tour per la ricerca di 60 profili professionali da inserire nelle strutture del gruppo alberghiero in Sicilia, Sardegna, Puglia, Trentino.

Recruiting tour: tutte le date

I primi “Open Day” sono previsti il 20 e il 21 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 due giornate, all’interno del Falconara Resort, dedicate al reclutamento di risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza, animazione. Garibaldi Hotels, la catena alberghiera con sede a Ostuni, in Puglia, che si caratterizza per la trasversalità dell’offerta di ospitalità con hotel, residence, villaggi turistici e dimore storiche, offre – infatti – interessanti opportunità di lavoro per i seguenti profili: camerieri ai piani, receptionist, chef e personale di cucina, capo ricevimento, barista, camerieri di sala e bar, governanti, economi, F&B manager, resident manager, responsabili di struttura, responsabili per gli stabilimenti balneari.

Requisiti

Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Il recruiting tour proseguirà il 23 febbraio presso il Tindari Resort di Portorosa (ME) l’altra struttura ricettiva di Garibaldi Hotels sul territorio. Le giornate di Open Day prevedono la raccolta delle candidature, colloqui conoscitivi e di selezione.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 19 febbraio mandando la propria candidatura a risorseumane@garibaldihotels.it e presentarsi nella data selezionata con documento di identità e copia del curriculum vitae. Il recruiting tour proseguirà nel mese di marzo in Trentino Alto Adige.

Indirizzi:

Falconara Resort

Contrada Faino SS 115km 243  93011 Butera (CL)

Tindari Resort

Via Prestipaolo, 27 98054 Furnari (ME)

Per ulteriori informazioni sulle strutture: www.garibaldihotels.it

 

Redazione

Recent Posts

Larimar, trovata morta nel giardino di casa: la famiglia non crede al suicidio

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…

1 ora ago

Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: morto l’uomo alla guida

Tragedia nella notte del 22 settembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…

2 ore ago

Spesa, basta fare calcoli e guardare le promozioni: uso il vecchio trucco di mia nonna | Così ha tirato su 6 figli

Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…

13 ore ago

Non lavoro e guadagno ogni mese 3000 euro senza muovere un dito: pensavo fosse impossibile, invece ho scoperto come fare

Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…

15 ore ago

Albero di Natale, l’ho comprato nuovo quest’anno ma non l’ho pagato: non me lo hanno regalato, l’ho trovato a costo zero così

L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…

18 ore ago