Rascatura: via al primo appuntamento della manifestazione “Teatro&Cabaret Sotto le Stelle”. Sabato 7 Luglio alle ore 21.30 presso l’Arena Re di Campofelice di Roccella si inizia con “Rascatura” in compagnia di Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte.
Lo spettacolo è ambientato in una stanza di ospedale. Ponte e Vespertino sono due pazienti molto particolari e, durante la loro degenza, affrontano temi che spaziano dal disagio quotidiano ai massimi sistemi, in un mix che dà spazio a risate sfrenate.
Otto eventi di vario genere che coinvolgeranno tutti, dai più piccini ai più grandi: si continua venerdì 20 luglio con I 4 Gusti e la loro commedia comica “Ci facciamo in Quattro” per proseguire poi sabato 28 Luglio con Antonio Pandolfo e Marco Manera “I due compari”, venerdì e Agosto Stefano Piazza con lo spettacolo “Ti pozzu offriri
un cottel?”, venerdì 10 Agosto “Mimì” di e con Mario Incudine, sabato 18 Agosto Toti&Totino con “Sicilianamente vostri”, domenica 19 Agosto con “Strabuttanissima Sicilia” con Salvo Piparo e Costanza Licata e infine sabato 25 Agosto con Mantranga&Minafò di Sicilia Cabaret. Per tutti gli eventi l’orario di inizio è previsto per le 21.30.
Prossimo appuntamento sabato 7 luglio ore 21.30 presso l’arena re di Campofelice di Roccella.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito.
Prevendite disponibili presso il botteghino dell’Arena Re di Campofelice di Roccella.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…