Il rapper Othelloman torna con un nuovo singolo: “Non fumo Marlboro”

Non è il disco per l’estate ma il ritorno di un RAPPER. L’1 giugno 2018 segna il ritorno discografico del rapper “OTHELLOMAN“. Il primo singolo del suo nuovo percorso musicale, promosso tramite l’hashtag #NFM, è online sulle principali piattaforme musicali.

Il brano è fruibile sul profilo Spotify di OTHELLOMAN da questa mezzanotte. “Non Fumo Marlboro” è il titolo, abbraccia le sonorità più moderne della trap ma con un sapore concettuale immerso nelle radici dell’HipHop.

Provocazione, conoscenza e grinta, in un concept di rivincita e liberazione dai cliché amplificato dal video (prodotto con Atom.inc) che dalle 20:00 di sabato 2 giugno sarà sul canale Youtube di Fight Entertainment, e sarà presentato in contemporanea al Foro Italico (PA) sul palco del “7° Unlocked Music Festival” con special guest il rapper più celebre d’Italia: Fabri Fibra.

Il brano è prodotto da YAHWEH, producer dall’identità anonima al suo primo lavoro in Italia.

L’uscita di questo prodotto segna la nascita de “La Croce“, la nuova etichetta dedicata a HipHop/Rap/Trap che pubblicherà i lavori di altri 7 artisti del capoluogo palermitano.

Il management è FIGHT Entertainment. Le foto sono di Tiberio Cantafia.