L’ultimo colpo era stato messo a segno in un supermercato Conad di corso Calatafimi, ma uno dei malviventi era stato arrestato subito dopo da un carabiniere libero dal servizio ma ancora in divisa che lo aveva bloccato davanti al supermercato appena rapinato e aveva consentito di recuperare la refurtiva. Le indagini hanno permesso di identificare i suoi complici che erano fuggiti a bordo di motocicli.
Adesso i carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato in due diverse operazioni cinque giovani accusati di rapina aggravata in concorso.
I militari del nucleo radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato due giovani che, col volto coperto, in via Roma hanno fermato un ventenne facendosi consegnare, minacciandolo con un coltello, il marsupio contenente del denaro e il telefono cellulare. Gli arrestati sono stati rintracciati subito dopo in centro. Parte della refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima. Gli arresti sono stati convalidati dal gip di Palermo.
I militari della Compagnia di piazza Verdi e del Nucleo radiomobile, sotto il coordinamento della Procura, hanno avviato le indagini partendo dall’analisi delle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…