Rapine ai distributori di benzina, a Palermo la polizia ha tratto in arresto due giovani. Si tratta di Emanuele Battaglia e Mirco Nascioli, rispettivamente di 23 e 30 anni. L’arresto è in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale, sezione del giudice per le indagini preliminari.
I due sono ritenuti responsabili di otto rapine aggravate, commesse tra il 6 febbraio ed il 25 maggio 2017. I raid sono stati compiuti ai danni di un distributore di carburanti di via Ernesto Basile. La struttura si trova nella zona dell’università.
Elemento comune a tutte le rapine, il modus operandi adottato dai giovani arrestati.
“All’alba, Battaglia parzialmente travisato – spiegano gli investigatori – armato di pistola, con rapidità avvicina l’addetto del distributore di carburanti”.
“Sotto la minaccia dell’arma – spiegano ancora dalla polizia – si fa consegnare il denaro, con la complicità di Nascioli che agisce da palo”.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno consentito di costituire un quadro probatorio concordante in ordine alla responsabilità dei due uomini.
È stata avvistata una tigre dalle dimensioni molto importanti. Bisogna fare attenzione. Le tigri sono…
In occasione della prossima tornata di elezioni amministrative, i Comuni siciliani andranno al voto domenica…
“In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri…
Lo sciopero dei rider di Palermo è stato sospeso. Da ieri alle 17 sono riprese…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto M.L. e M.L. palermitani di 41 e…
Approfittando della notte si è introdotto all’interno di un supermercato ma è stato fermato dalla…