ROMA (ITALPRESS) – Rapinavano farmacie armati di ascia. Polizia e Carabinieri hanno arrestato due fratelli romani, rispettivamente di 48 e 41 anni, accusati di almeno 14 rapine ai danni di varie farmacie ed esercizi commerciali di Roma, messe a segno tra ottobre 2018 e gennaio 2019.
I 2 rapinatori, sempre con i volti travisati da sciarpe e cappucci, si erano divisi i compiti: uno si posizionava all’ingresso della farmacia brandendo un’ascia per la legna, l’altro, molte volte armato di un’arma giocattolo ma sempre priva di tappo rosso, provvedeva a prevelare i soldi dalla cassa ed in alcun casi rapinava anche i clienti. Terminata la rapina fuggivano con auto risultate poi rubate.
Ad uno dei due e’ stato contestato il reato di evasione per aver commesso alcune delle rapine mentre era agli arresti domiciliari, tra l’altro per un colpo commesso alcuni mesi primi presso un supermercato in zona Romanina. I due fratelli sono stati condotti presso il carcere romano di Regina Coeli.
(ITALPRESS).
pc/com
19-Apr-19 09:47
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…