Rapinatori palermitani in trasferta a Milano, arrestati

PALERMO – Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Milano, al termine indagini legate ad una rapina commessa lo scorso 2 maggio ai danni dell’agenzia del Monte dei Paschi di Siena a Milano in via Varesina.

L’Autorità Giudiziaria concordando con le risultanze investigative raccolte dai militari della Stazione di Milano Musocco, con il supporto tecnico de Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano ha emesso i provvedimenti a carico di Fabrizio Nuccio, pregiudicato palermitano classe 1991, Tommaso Tutone, palermitano classe 1995, Antonino Randazzo, palermitano classe 1993, e Antonino Palazzotto, palermitano classe 1992.

All’alba di oggi, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, recatisi presso l’abitazione del Nuccio hanno provveduto alla notifica del provvedimento, mentre Tutone, Randazzo e Palazzotto sono stati raggiunti all’Ucciardone dove erano già reclusi.