Il rapper palermitano Sali Sala torna con il nuovo singolo “Pentiti”

Sali Sala è tornato con un nuovo singolo. Dopo il successo del brano “Mi manchi baby”, il rapper palermitano torna con un nuovo estratto dal titolo Pentiti”. Il brano è un nuovo prodotto dell’etichetta discografica palermitana “La Croce”. Dopo Othelloman con “Niente a Nessuno” e i Gorilla Sauce con “Killing”, un nuovo prodotto che dà una continuità mensile alla neo-nata label.

Il nuovo brano è disponibile sul profilo Spotify dell’artista e su tutte le principali piattaforme musicali. Su Youtube, nel canale ufficiale di FIGHT Entertainment (management e movimento di cui fa parte l’artista in questione), è online il video, girato da Enrico Spadafora, ormai videomaker di riferimento dell’etichetta sopra citata.

La produzione è di YAHWEH. Il brano è un freestyle dove il rapper, che impersona un prete, assolve dai peccati gli altri rapper palermitani rei di aver “dissato” Sali Sala. L’artista invita questi a “pentirsi” della loro mancanza di rispetto, in un singolo senza ritornello che vuole essere una dimostrazione delle proprie capacità strettamente da rapper.

Si tratta del terzo singolo di Sali Sala per l’etichetta La Croce, dopo i precedenti “Vado Su” e “Mi Manchi Baby” che hanno raccolto un discreto successo superando le 20.000 views complessive su YouTube.