RAP, un nuovo bando per la selezione di due dirigenti

Alla Rap ci sarà un’altra selezione per individuare chi saranno i due nuovi dirigenti tecnici. Lo ha comunicato la stessa azienda in seguito al primo concorso dove tutti e 29 i concorrenti per la carica sono risultati, per mancanza di requisiti di ammissibilità, non idonei.

Il CDA, nell’ultima seduta del 19 novembre 2020 ha, quindi, deliberato la riproposizione della selezione ma con una differenza: questa volta potranno partecipare alla selezione i possessori di qualsiasi laurea, purché abbiano espletato funzioni tecniche presso enti e/o società nell’ambito del ciclo integrato di rifiuti o nella gestione di impianti e trattamento/smaltimento.  

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei “Requisiti per l’ammissione alla selezione”, le “modalità e termine di presentazione alla domanda”, “le modalità di svolgimento della selezione”, sarà pubblicato da domani su www.rapspa.it e nel sito web del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it). 

Il presidente della Rap, Giuseppe Norata, ha dichiarato: “La RAP intende rafforzare la propria dotazione organica con due figure dirigenziali che dovranno governare un processo di sviluppo aziendale, anche e soprattutto, in virtù degli importanti investimenti che, nei prossimi mesi, saranno realizzati in virtù dei finanziamenti europei a cui la RAP ha fatto preciso ricorso”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS: I DATI DI OGGI 26 NOVEMBRE