Randazzo (M5S). “E’ in corso l’approvazione del nuovo contratto di servizio che nella data odierna vedrà la definizione per 15 anni della gestione dei rifiuti alla Rap.
La maggioranza ancora una volta ha dimostrato con i fatti di non avere una visione ambientale e sostenibile sui rifiuti bocciando clamorosamente dei nostri emendamenti come quello ad esempio sulla installazione di cestini per la differenziata e sui centri di riuso. Una proposta bocciata dai partiti di maggioranza stanotte in Consiglio Comunale presentata del Movimento 5 Stelle che prevedeva l’installazione e la gestione di cestini /contenitori per il conferimento dei rifiuti da imballaggio in carta, plastica, metallo e vetro dislocati nelle aree pedonali, presso piazze, ville, giardini e nelle zone della “movida”. Installazioni frequenti in molte città italiane come ad esempio a Terrasini, Isola Delle Femmine nel palermitano”.
Lo ha dichiarato il consigliere comunale Antonino Randazzo, capogruppo Movimento 5 Stelle
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…