Raimondo Todaro, nessuno poteva immaginarselo: spunta la verità sull’addio a Mediaset
Purtroppo non è più nella trasmissione di Canale 5. I telespettatori non si aspettavano un simile addio: ecco cos’è successo.
Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi con alcune novità rispetto al passato. L’esordio domenica 29 settembre ha riportato in auge le sane e vecchie abitudini. La vincitrice dell’ultima annata, Sarah Toscano, ha riportato la coppa che ha alzato alcuni mesi fa.
La cantante di Vigevano, poi, ha presentato il suo nuovo inedito mostrando non solo le sue doti canore ma anche la sua versatilità nei movimenti con i ballerini. Tornando alla trasmissione, le news non sono sicuramente poche.
Partendo dalla schiera dei professori di canto notiamo che sono stati riconfermati tutti ovvero Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e l’ormai storico Rudi Zerby, per il ballo le cose sono cambiate e anche in modo inaspettato per i telespettatori.
La maestra, così come vuole essere chiamata da allievi e non, Alessandra Celentano è ormai presente, in pianta stabile, dalla terza edizione del talent. Con lei, non manca Emanuel Lo, che è entrato di fatto sempre di più nel cuore dei telespettatori. Quest’ultimo, proprio nella passata edizione del programma si è reso protagonista anche in un colpo di genio a trattenere nella scuola e portare al serale il ballerino Nicholas Borgogni.
Entra Deborah esce Raimondo
Tra le novità è il caso di dire che manca tra i professori Raimondo Todaro che è stato sostituito definitivamente dalla ballerina del Crazy Horse di Parigi e coreografa Deborah Lettieri. Todaro è stato presente nella trasmissione per ben tre anni e ricordiamo che tra i professionisti spicca anche Francesca Tocca, sua moglie.
Negli anni nel talent non sono mancati siparietti comici ma allo stesso tempo anche diverse divergenze con Alessandra Celentano. Nel suo Palmarès sarebbe il caso di menzionare anche la vittoria di Mattia Zenzola, il ballerino di latinoamericano che ha trionfato lasciando al secondo posto la cantante Angelina Mango. Il percorso di Todaro è stato sicuramente tra i più belli nella trasmissione, anche se i telespettatori si pongono alcune domande sulla sua assenza in questa nuova annata.
Visualizza questo post su Instagram
La verità sull’addio a Mediaset
Nei giorni scorsi, come riportato da msn.com, Todaro è stato ospite nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1 dove ha avuto modo di parlare non solo del talent di Canale 5, ma anche della sua passata esperienza a Ballando con le Stelle: “Io devo tutto a Milly e a Ballando. Sono due persone a cui devo tanto, però Milly mi ha scoperto, è arrivata prima. Maria mi ha trovato bello, pronto e fatto. Se non fosse stato per Milly, non ci sarebbe stata Maria.”
Quando la conduttrice campana gli ha chiesto del suo addio al talent, ecco la sua risposta: “Amici è stata la mia salvezza, perché avevo un tumore ma entravo in sala con i ragazzi e non ci pensavo. Io sarei rimasto ad Amici, a me piaceva.”. Le parole di riconoscenza e gratitudine di Todaro saranno state gradite certamente anche a Maria.