Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Ballando con le Stelle - fonte_Ansa - sicilianews24.it
Ballando con le Stelle – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere la parola fine al suo spettacolo. 

Probabilmente le polemiche che ci sono state quest’anno in merito a quelli che sono stati i protagonisti del programma, non sono piaciute a coloro che organizzano i palinsesti. Certo non è la prima volta per la Rai, in cui si provvede a cancellare un programma che sembra essere di grandissimo successo.

Questa volta a farne le spese è stata la cara Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle, che è sempre sembrato andare a gonfie vele.

In effetti gli ultimi anni e qualche flop di troppo ci hanno insegnato che anche i programmi e i presentatori che sembrano avere maggior successo, possono fallire. La Rai negli ultimi anni è stata protagonista di un vero e proprio tumulto di cambiamenti e anche questa notizie lo conferma.

Ecco allora cosa starebbe succedendo, si dovrà dire addio al programma di punta.

Milly Carlucci pronta a salutare definitivamente

Milly Carlucci dopo essere stata una delle regione della TV italiana, sarebbe pronta a dire addio a tutti? Insieme a lei si spengono anche i riflettori su Ballando con le Stelle, il programma che molti volti noti ha fatto ballare. Nell’ultima edizione di ricordano Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero, solo per nominare alcuni dei protagonisti. Non sono mancate le sorprese e purtroppo anche qualche discussione di troppo, che forse non è piaciuto a chi si occupa del programma.

Il sipario si sta quindi per chiudere, ormai in rai non si fa altro che attendere altri eventi televisivi di spicco, come il Festival di Sanremo, che come sempre, sarà in grado di richiamare su di se l’attenzione veramente di tutti. Ma intanto cerchiamo di capire cosa succede a Ballando.

Milly Carlucci - fonte_Ansa - sicilianews24.it
Milly Carlucci – fonte_Ansa – sicilianews24.it

La data si avvicina sempre di più

Come di consueto, poco prima del Natale, ecco che arriva la finale di Ballando con le Stelle. Il 21 dicembre andrà in onda lo scontro che decreterà il vincitore di questa edizione e sono tutti in trepidante attesa. Il programma più atteso dell’anno, sta per volgere al termine, per poi tornare dal suo pubblico, il prossimo anno, con nuovi concorrenti. Quest’anno non è stato semplice, tra infortuni, il caso Mariotto e molto altro ancora.

Ma nonostante tutto l’entusiasmo non è mancato e tutti gli appassionati cercano di lanciare pronostici su chi saranno i vincitori di questa stagione. Una sola serata divide dalla finale e poi si incoroneranno le coppie migliori, l’attesa è letteralmente alle stelle.