COMUNICATO STAMPA N. 303
In occasione della XIX edizione della manifestazione ‘Ragusani nel mondo’, che si terrà il prossimo 3 agosto in piazza Libertà, il Comando di Polizia Municipale ha già predisposto l’ordinanza con la quale si dispone la chiusura al transito su entrambe le corsie di marcia della parte inferiore di piazza Libertà, tratto e direzione via Pennavaria-viale Del Fante-via Natalelli-viale Ten. Lena e viale Ten. Lena-via Roma-viale Del Fante-via Pennavaria dalle ore 7 di domani alle ore 12 del 4 agosto 2013, mentre dalle ore 19,30 del 3 agosto e fino alla chiusura della manifestazione, sarà interdetto il transito in direzione di piazza Libertà, in via Roma (tratto finale compreso tra ponte Pennavaria e piazza Libertà), Ponte Pennavaria, via Natalelli (tratto compreso tra via Grotta D’Acqua e via Roma), viale Ten. Lena (tratto compreso tra piazza Gramsci e piazza Libertà), via C. Battisti (tratto compreso tra via C. Colombo e viale Ten. Lena) e viale Del Fante (tratto via Carducci ‘ piazza Libertà).
Disposto il divieto di sosta, con obbligo della rimozione forzata dei veicoli in divieto, sull’intera parte inferiore di piazza Libertà dalle ore 7 di domani alle ore 12 del 4 agosto, sugli stalli insistenti nella parte superiore di piazza Libertà, dalle ore 20 alle ore 24 del 3 agosto (con esclusione dei veicoli al servizio delle autorità civili e militari) e su ambo i lati di via Dante (per i primi quindici metri successivi all’intersezione con via Libertà in direzione di via F. Pennavaria) dalle ore 7 di domani alle ore 12 del 4 agosto.
Gli autobus urbani, di linea e turistici, con direzione in salita verso piazza Libertà da via Pennavaria, modificheranno il percorso nel seguente modo: piazza Cappuccini – via L. Da Vinci – piazza del Popolo (dalle ore 7 di domani alle ore 12 del 4 agosto); quelli a scendere verso via F. Pennavaria da piazza Libertà modificheranno il loro percorso nel seguente modo: viale Ten. Lena ‘ via Libertà – via Dante ‘ via Pennavaria – Ponte Giovanni XXIII (dalle ore 7 di domani alle ore 12 del 4 agosto).
Ragusa 29/07/2013
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…