di redazione
Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 124
UNDICI PRESIDI NORVEGESI RICEVUTI AL COMUNE
DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO MARGHERITA RIZZA
Undici presidi di diversi istituti scolastici di Oslo in questi giorni a Ragusa, ospiti della Scuola Media ‘Quasimodo’ nell’ambito delle diverse attività di scambio culturale promosse dalla stesso istituto ragusano, sono stati ricevuti stamani al Comune dal Commissario Straordinario dott.ssa Margherita Rizza.
Nel corso dell’incontro al Comune gli illustri ospiti norvegesi, accompagnati dal dirigente scolastico della ‘Quasimodo’ prof. Antonino Barrera e da alcuni docenti della stessa scuola, hanno avuto modo di manifestare alla dott.sa Rizza grande apprezzamento per il territorio ragusano, per la bellezza dei suoi giacimenti culturali ed in particolar modo per la bellezza del centro balneare ragusano e del suo porto turistico. La visita a Ragusa – hanno dichiarato – è stata soprattutto occasione di confronto con i docenti della ‘Quasimodo’ con la cui scuola saranno avviati nuovi progetti europei che vedranno il coinvolgimento di studenti ragusani e norvegesi.
Il Commissario Straordinario Rizza oltre a ringraziare il Dirigente scolastico Barrera e gli ospiti per la visita al Comune, ha donato alla delegazione alcune pubblicazioni su Ragusa.
Ragusa 11/04/2013
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…