UFFICIO STAMPA
COMUNICATO N. 723
UNA TARGA PER GIUSEPPE MALLO
‘Mi batteva il cuore forte per l’emozione, ma alla fine l’emozione aiuta’ volendo dire che aiuta a dare il meglio di sé, così il piccolo Giovanni Mallo ha raccontato la sua esperienza alla manifestazione canora ‘Lo Zecchino D’Oro’ dove si è piazzato al secondo posto con il ‘Rap del peperoncino’. ‘Ogni cittadino che riesce a dare lustro con il proprio talento alla nostra città ottenendo grandi risultati a livello nazionale ‘ ha detto il sindaco Dipasquale – è per noi motivo di grande orgoglio e merita tutto il nostro riconoscimento perché contribuisce a rendere Ragusa ancora più grande. Auguro a Giuseppe altri successi e momenti entusiasmanti, senza dimenticare lo studio che rimane la cosa fondamentale’. A consegnare la targa insieme al primo cittadino il consigliere Mario Galfo che ha voluto sottolineare la grande tenacia di Giuseppe Mallo che, malgrado i suoi 9 anni, con determinazione e con il sostegno dei genitori ha superato una serie di esami fino a raggiungere un risultato davvero brillante.
Giuseppe Mallo era accompagnato dai genitori e parenti, dalla maestra Giovanna Guastella e da alcuni bambini del coro Mariele Ventre, diretto dalla Guastella e di cui fa parte Giuseppe Mallo.
14/12/2011
(Comune Ragusa)
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…